La struttura del letto singolo della linea 4+4, ideato e progettato da Ottavio Scattolini e realizzato dalla ditta Midas.
E’ costruito in multistrato, con incollaggio resistente all’acqua, di betulla russa, su tutta la larghezza della testiera corre una comoda mensola poggia-oggetti e il tutto si caratterizza per un design esclusivo.
Il sistema costruttivo, che permette la composizione del letto, è affidato alla strutturazione di un giunto a croce ortogonale, composto da due aste incastrate e da quattro quadrelli tenuti insieme da perni cilindrici di legno, vale a dire lo stesso materiale di cui il letto è composto.
L’elemento caratterizzante del sistema costruttivo del letto è basato sull’assemblaggio di tutte le sue parti a incastro, tenute insieme da perni di legno, senza l’ausilio di chiodi, viti o colle e seguendo le istruzioni presenta una grande semplicità di montaggio.
Tutte le componenti a incastro, compresi i perni, sono di tipo amovibile per consentire anche un eventuale successivo facile smontaggio.
top of page
SKU: 217537123517253
€ 850,00Prezzo
bottom of page