top of page

Design moderno e ottima funzionalità per la libreria ideata e progettata da Ottavio Scattolini e realizzata  dalla ditta Midas. 
La libreria si compone da montanti verticali che a sua volta tengono mensole orizzontali, sulle quali si possono incastrare quattro elementi contenitori,  chiusi con sportelli anteriormente e avere la caratteristica  all’occorrenza di potersi spostare in modo orizzontale o rimuovere, ponendo così una nuova composizione personalizzata.

Questi contenitori chiusi presentano una cornice di coronamento, pensata come un angolo retto ruotato.

Il sistema costruttivo, che permette la composizione della libreria, è affidato alla strutturazione di un giunto a croce ortogonale, composto da due aste  incastrate e da quattro quadrelli tenuti insieme da perni cilindrici di legno, vale a dire lo stesso materiale di cui è composto il mobile di arredo.

Tutte le componenti ad incastro del mobile  di arredamento  compresi  i perni sono di tipo amovibile per consentire anche un eventuale successivo facile smontaggio.

 Potrai scegliere tra diverse varianti di colore per permetterti di realizzare l’abbinamento perfetto.
La libreria è un pratico salva spazio e un oggetto di arredo.
Questo prodotto dal design moderno è dotato di un’ottima capienza, indispensabile per fare ordine, e di uno stile ricercato che dona un tocco di brio alla casa.

La libreria è molto robusta e rifinita in ogni dettaglio: un pezzo unico e funzionale oltre che un oggetto di arredo.  

È realizzato in multistrato di betulla russa, con incollaggio resistente all’acqua e dotato del brevetto 4+4, da cui deriva il nome della linea, che certifica il perfetto assemblaggio dei pezzi.

Libreria

SKU: 364115376135191
€ 1.000,00Prezzo
Colore

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • LinkedIn

QuattroPiùQuattro ©2018-2024

bottom of page