La sedia ideata e progettata da Ottavio Scattolini è un vero e proprio oggetto di design.
Il design moderno della sedia, si articola su più volumi e da sola è in grado di costituire e impreziosire gli ambienti della casa o dell’ufficio.
Un complemento d’arredo unico nel suo genere che si distingue per la fine lavorazione del multistrato di betulla russa, un legno dalle molteplici qualità.Scattolini concorre a reinventare questo oggetto di uso comune e lo rende particolare e ricercato.
I pezzi si incastrano tra loro fino a creare un piacevole gioco di volumi.
Se desideri conferire un nuovo stile alla tua casa è il prodotto che fa al tuo caso.
La sedia fa parte della linea 4+4 ed è certificata dall’omonimo brevetto che ti assicura un assemblaggio perfetto dei pezzi che la compongono.Qualità, stile e ricercatezza in un unico complemento d’arredo.
L’elemento caratterizzante del sistema costruttivo della sedia è basato sull’assemblaggio di tutte le sue parti a incastro, tenute insieme da perni di legno, senza l’ausilio di chiodi, viti o colle e seguendo le istruzioni presenta una grande semplicità di montaggio.
Tutte le componenti a incastro, compresi i perni, sono di tipo amovibile per consentire anche un eventuale successivo facile smontaggio.
top of page
SKU: 364215376135191
€ 500,00Prezzo
Colore
bottom of page